Skip to page contents

Ecco come funziona:

Utilizza i tuoi punti Esso Extras per ottenere un premio scelto dal nostro catalogo online (escluso lo sconto carburante) entro il 31 dicembre 2012. Avrai così diritto a doppi punti con ogni litro di carburante acquistato presso una delle stazioni di servizio aderenti all'iniziativa nei mesi di gennaio e febbraio 2013.

Ma ricorda: tutti i punti Esso Extras scadono il 31 dicembre 2012. Quindi fai in fretta e recati subito presso la stazione di servizio più vicina a te, e registrati per ottenere i premi che più ti piacciono.

Quando devo utilizzare i miei punti?

"Hai tempo fino al 31 dicembre 2012 per utilizzare i tuoi punti, i premi del nostro catalogo 2012 saranno disponibili fino a quel giorno."

Ma ricorda: per poter richiedere un premio devi registrare la tua carta Esso Extras.

Come registro la mia carta?

"Vai su https://www.essoextras.com/Customer/Italy/DriverClub/enrol/Default.aspx e segui le indicazioni. Ti basta farlo una sola volta e la tua carta sarà registrata anche per tutto il 2013, così potrai continuare a raccogliere punti durante l'anno."

Come posso utilizzare i miei punti?

Puoi utilizzare i tuoi punti presso una delle stazioni di servizio Esso partecipanti all'iniziativa. Non devi far altro che dare la tua carta a un addetto dello staff della stazione di servizio che convertirà i tuoi punti nel premio che hai scelto. Per trovare la stazione di servizio Esso Extras più vicina a te, visita il nostro sito www.essofuelfinder.com.

Quali premi posso ottenere?

Per vedere la gamma completa di premi disponibili, sfoglia il nostro catalogo online. Puoi utilizzare i tuoi punti per richiedere qualsiasi premio a novembre e a dicembre, purché tu abbia punti a sufficienza sulla tua carta per poterlo ottenere. Se utilizzi i tuoi punti a novembre o dicembre 2012 per richiedere un premio in carburante, anziché gli altri premi, non potrai avere doppi punti a gennaio e febbraio 2013.

Dove trovo il catalogo premi online?

Vai su https://www.essoextras.com/Customer/Italy/DriverClub/Catalogue/Default.aspx e fai la tua scelta dal catalogo 2012. Se richiedi un premio a novembre o a dicembre 2012, esclusi i premi in carburante, potrai avere doppi punti con ogni litro di carburante acquistato a gennaio e febbraio 2013 da utilizzare per un nuovo premio a tua scelta dal catalogo 2013.

Come posso avere doppi punti?

Devi semplicemente richiedere un premio (o più premi) a tua scelta, esclusi i premi in carburante, entro il 31 dicembre 2012. Poi, ogni volta che farai rifornimento a gennaio e a febbraio 2013 assicurati di strisciare la tua carta Esso Extras, e i tuoi punti saranno automaticamente accreditati sul tuo conto.

La mia carta Esso Extras sarà sempre valida a gennaio?

Certo, potrai continuare ad usare la tua carta per tutto il 2013. Conservala quindi per partecipare alla promozione Esso Extras 2013.

Come posso essere sempre aggiornato su questa promozione?

"E' facile. Vai alla tua pagina Esso Extras, controlla che l'indirizzo email che ci hai comunicato sia corretto e che tu abbia scelto di ricevere comunicazioni da parte di Esso Extras."

Dovrò registrarmi nuovamente per avere doppi punti?

No, è sufficiente registrare la tua carta Esso Extras una sola volta. Assicurati di registrarla in tempo per il nuovo anno se non l'hai ancora fatto.